Rain of a thousand Flames
Daniele
2004-10-22 16:36:17 UTC
Qualcuno di voi l'ha preso?
Ci sono canzoni dai precedenti album o no?

Grazie.

Daniele
Ludus: Vignette, Fumetti, Illustrazioni
http://www.ludus.info
http://www.cartoonsandcomics.net
"Tu guardi mai il Grande Fratello?"
"Sì. Ogni volta che tiro la catena."
Exabyte
2004-10-22 16:46:58 UTC
Post by Daniele
Qualcuno di voi l'ha preso?
certo che si
certo che no
Daniele
2004-10-22 17:07:37 UTC
Post by Exabyte
Post by Daniele
Qualcuno di voi l'ha preso?
certo che si
Post by Daniele
Ci sono canzoni dai precedenti album o no?
certo che no
eh, ho controllato sul sito... :))

scusa l'ignoranza... ma a me quest'album è "sfuggito". Confesso che non
seguo nessun gruppo in riviste o radio, ma ero convinto che gli album
fossero 5 con l'ultimo, ossia da Dawn si passasse a Power...

come è quell'album? lo trovo ancora?

Hai preso anche the dark secret o si vende solo dal sito?

Grazie.
Daniele
Exabyte
2004-10-23 17:51:13 UTC
Non hai tutti i torti, rain of a thousand flames non è un album, in pratica
è un mini lp, ti spiego con la proporzione:

ROATF : POTD = TDS : SOEL2

ROATF è bellino, te lo consiglio, perchè lì di canzoni che ci sono anche
dentro a potd non ce ne sono,... belle.

Sono tutti dischi che si trovano in tutti i negozi ben riforniti, ma li puoi
acquistare anche on-line, che mi risulti anche dal sito ufficiale, ma se hai
soel 2 ti sconsiglio di comprare the dark secret, perchè 3 canzoni bene o
male le hai già nell'album vero e proprio, le uniche che non hai sono non ho
sonno che è una cover dei goblin, e thunder's mighty rorar che è bellina, ma
non vale la pena di spendere 18 ? se non per avera anche il DVD, chè però
come già dissi, non è il massimo...
Daniele
2004-10-23 18:52:51 UTC
Post by Exabyte
Sono tutti dischi che si trovano in tutti i negozi ben riforniti, ma li puoi
acquistare anche on-line, che mi risulti anche dal sito ufficiale, ma se hai
Grazie. Stamattina non l'ho trovato rain, ma arriverà tra 1 o 2 settimane.
magari lo cerco altrove.
Ma se lo ordini dal sito (mi pare però che ancora non sia possibile) ci devi
mettere su anche le spese di spedizione.

Daniele
ilcorsaronero
2004-10-24 10:27:15 UTC
Post by Exabyte
Non hai tutti i torti, rain of a thousand flames non è un album, in pratica
ROATF : POTD = TDS : SOEL2
bah... a me Rain of a Thousand Flames non è piaciuto... troppe cose già
sentite in film & company. Comunque io l'avevo acquistato nel solito
negozio a Rovereto, penso che non dovresti avere grossi problemi a
fartelo ordinare in qualche negozio di dischi serio!

Antonio P.
- webmaster @ www.bandamoribrentonico.it
- info @ www.thousand.altervista.org (visitate il mio nuovo sito!)
Exabyte
2004-10-25 16:55:04 UTC
Post by ilcorsaronero
[...]
infatti non è che sia il massimo... pochi brani appassionanti, ma nel
complesso forse meglio di potd